March 19, 2024, 08:13

Confessioni

• E' possibile confessarsi mezz’ora prima di ogni messa feriale e del sabato. Non è possibile farlo la domenica mattina a causa delle vicinanze di orario delle tre celebrazioni eucaristiche ed essendoci un prete solo!!
  • Nel primo Venerdì del mese, durante l’Adorazione Eucaristica, ci sarà la possibilità di confessarsi (tranne nel periodo di Benedizione delle Famiglie, cioè febbraio-aprile)
  • Durante i Tempi Forti (Avvento e Quaresima), nella settimana precedente alla Festa del Natale e di Pasqua, ci sarà la possibilità di farlo nei giorni e orari stabili con un sacerdote che verrà a posta in aiuto!
  • E' possibile confessarsi in altri momenti mettendosi d’accordo con il Parroco Don Francesco

Per approfondimenti vedi "Il Sacramento" e "Per fare una buona confessione".